L'esito della dell'esame istologico ripete testualmente cosi

Buongiorno, sono stata sottoposta a isteroscopia + biopsia per endometrio in atteggiamento pseupolipoide. L'esito della dell'esame istologico ripete testualmente cosi: endometrio con aspetti prevalenti della fase proliferativa precoce. Son un po' preoccupata. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,al massimo dovrà sottoporsi a terapia con progesterone o con pillola estroprogestinica.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI