Vorrei cambiare pillola

Gentilissimi dottori,
sono una ragazza di 26 anni. Come da titolo vorrei cambiare pillola. Non posso più sostenere la spesa mensile per la yaz, dunque chiedo a voi consiglio, considerando che a parte la pesantezza alle gambe e i brufoli che non vanno via mi sono trovata abbastanza bene con questa pillola. Vorrei che si considerasse anche che per anni ho preso ginoden e che mi provocava fortissimi mal di testa, invece con la yaz non mi è mai successo.
Attendo i vostri consigli.
grazie
Saluti
Anna
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è possibile farle dei nomi commerciali,ma in commercio ci sono pillole a basso dosaggio e a basso costo.
Il tipo di pillola deve essere preso in considerazione in relazione a dei parametri clinici da valutare ,ma non via web.
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI