Pillola e medicinali omeopatici

salve sto prendendo la pillona noemi e da oggi sto prendendo anche dei medicinali omeopatici vorrei sapere se ci possono essere delle inerazioni.Sono per lo più integratori alimentari,uno sciropppo denantre e dei fermenti lattici (di preciso non so la sostanza e meglio saperla?)...e comunque vorrei sapere se in generale quando si prende un medicinale omeopatico si può star tranquilli o se anche se sono omeopatici possono creare interazioni
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il medicinale omeopatico non contiene iperico, non dovrebbe presentare interazioni con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"