Rimozione polipo endometriale

Gentili Dottori,
venerdì 15/06/2012 mi hanno rimosso due polipi endometriali attraverso resettoscopia e ho la sensazione che qualcosa sia andato storto perchè non mi sento bene e, a dire dei medici che mi hanno seguita, dovrebbe essere un intervento senza particolari conseguenze. Ho avuto un dolore post operatorio molto intenso, mai provato prima, anche se ho già subito sei interventi chirurgici più importanti; mi hanno somministrato antidolorifici, purtroppo senza risultato; ho sofferto per circa tre ore, il dolore era così forte che mi pareva di non riuscire a respirare, anche se avevo ancora le gambe insensibili dall'anestesia spinale. Nonostante tutto sono stata dimessa. Ora ho perdite ematiche scarse ma avverto fitte alle ovaie e un dolorino persistente all'utero. Ho provato con un antidolorifico che uso abitualmente ma non ha funzionato. Mi sento spossata, stanchissima e ho il morale a terra, anche perchè mi hanno diagnosticato l'utero fibromatoso e mi hanno detto di iniziare a pensare a toglierlo. Non voglio dover soffrire ancora così.
fornisco altri dati: mi hanno fatto l'anestesia spinale più una sedazione: mi sa che la spinale ha funzionato poco, ho sentito tutto quello che mi facevano prima che mi venisse praticata la sedazione, sentivo solo le gambe con formicolii ma avevo la sensibilità. i polipi li ho dovuti togliere perchè le mestruazioni erano molto abbondanti e avevo spesso dolore nella parte bassa dell'utero. Ringrazio fin da ora della risposta.
Cristina
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non è possibile dare un parere online, senza la possibilità di una visita.
Si rivolga al medico che la ha operata per gli accertamenti e le cure del caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dottoressa
speravo di sapere almeno se tutto questo rientra nella normalità. Mi sa che mi devo rivolgere ad un altro ginecologo perchè quello che mi ha operato è andato in ferie.
grazie lo stesso
Cristina
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se sta male, no non è normale, e appunto mi rivolgerei al medico.
Se non è disponibile il medico che la ha operata, forse lo sarà qualcuno della sua equipe, oppure ancora dell'ospedale che la ha avuta in cura.
[#4]
dopo
Utente
grazie della disponibilità
Cristina