Ciclo che anticipa di una settimana e febbre

Buona sera.volevo chiedere una cortesia .questo mese sono stata un po stressata e mi sono presa un forte raffreddore e mal di gola 15 gg fa.ora di nuovo febbre alta e mal di gola tanto da curarla con antibiotico.ed oggi mi è arrivato anche il ciclo con una settimana d anticipo.ora vi chiedo se tutti i medicimali che ho preso in questo mese abbiano influito negativamente sul ciclo.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, lo stato di malessere e la terapia assunta può aver influito sul ciclo, quindi nulla di preoccupante, verifichi cosa succede il prossimo mese quando la situazione sarà risolta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore.sono andata un po' in ansia...tra fsh alto ciclo che sballa ed io che cerco un figlio sono un po' cosi.grazie infinitamente