Mutazioni

Buon giorno gentilisiimi dottori.
Qui ho inregistrato il mio marito,però scrivò io,
Quest anno e seconda gravidanza che lo perdo.
Nel 2010 ho fatto inseminazione e ho perso a 3 settimane.
Adesso nel maggio ho perso a 6 settimane.
Ho fatto analisi di trombosi e mutazione genetiche.
Il risultato e uscito cosi :

1.Mutazione Factor V Leiden NEGATIVO

2.Mutazione Factor II (protrombina) G20210A NEGATIVO

3.Mutazione Factor XIII Val34Leu NEGATIVO

4.Mutazione PAI-1 POSITIVA (Genotipo omozigote)

5.Mutazione MTHFR C677T NEGATIVO

6.Mutazione MTHFR A1298C POZITIVA (Genotipo eterozigote)

Mi e stato consigliato di prendere cardio aspirina e acido folico.
Vorrei sapere un consiglio da voi.Non e meglio di faccio le punture cu Clexane,sono più sicure dico io.
Grazie mille per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La mutazione in omozigosi del PAI - I indica una condizione denominata "ipofibrinolisi congenita", ovvero una condizione in cui il tappo formato da piastrine, fibrina e globuli rossi e bianchi, si scioglie con maggiore difficoltà ed in tempi più lunghi del solito.
La terapia preventiva di questa condizione (isolata) è l'assunzione di ASA (Acido acetilsalicilico).

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno gentilissimo dottore e una buona domenica.
Per il momento mi trovo al estero,e settimana prossima rientro in Italia.
Ho fatto l' analisi qui in mio paese,e il ginecologo insieme a hematologo mi hanno prescritto preventivo questo tratamento,prima che rimango incinta :

1) acido folico
2) aspenter 75 mg che e ASA come dice lei
3) complesso vitamina B

E dopo che rimango incinta :

1)3 volte alla settimana ASA
2)punture in pancia giornaliera con CLEXANE di 0,4 mg per i 9 mesi di gravidanza e i prossimi 3 dopo la nascita del bebè.

Non lo so cosa credere.Mi auguro che troverò un buon dottore anche la dove abito io,che mi capisca i problemi che ci sono.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Su questo sito ci è vietato dare terapie o esprimere pareri su terapie impostate da Colleghi che l'hanno visitata dal vivo.
Segua le indicazioni terapeutiche che mi sembrano giuste in liena di massima.

Saluti ed auguri.