Il dott che mi ha fatto l'ecografia si doveva vedere gia il battito

gentile Dott. dopo il monitoraggio delle betahcg che pare avessero preso una buona piega vado a fare l'ecografia dove si vede il sacco gestazionale di sei settimane ed il polo embrionale senza battito calcolando che l'ultimo ciclo il 05\07. che ne pensa?
Secondo il dott che mi ha fatto l'ecografia si doveva vedere gia il battito
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
Penso che sia utile un controllo ecografico fra 7 giorni per formulare una diagnosi adeguata.
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. come da lei suggerito ho ripetuto l'ecografia dopo sette gg ed il risultato è Camera gestazionale lievemente irregolare con all'interno embrione dotato di BCF e liquido ammiotico regolare .
CRL 9.2 6sett+6 Anche se calcolando l'ultimo ciclo dovrei essere una settimana avanti
Grazie per la sua cortese attenzione
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Un caro saluto e Auguri!