Spooting in gravidanza

volevo chiedere un consulto sono incinta l'ultima mestruo il 17/02
ciclo di 30 giorni
oggi ho avuto delle piccole perdite ma poco leggermente marroncine é normale?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ovviamente normale non lo è, ma può essere del tutto innocuo.
Dipende dal risultato delle Beta HCG (2 prelievi su sangue con metodo quantitativo, distanti fra loro almeno 3 giorni) e da quello dell'ecografia transvaginale che potrà eseguire (date le festività) Martedì p.v.
Consiglio, in via precauzionale, riposo in poltrona in questi giorni.

Auguroni!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
ho fatto la beta oggi é di 493 ora la rifaro martedi oggi perdite non c'e ne sono. vanno bene le beta
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
OK per le perdite. Per la beta, ne esegua un'altra dopo 3 giorni da quella che ha postato e...in bocca la lupo (parafrasando l'ottimo Collega BLASI)!!
[#4]
dopo
Utente
oggi beta dopo 5 giorni 4640 penso tutto bene grazie