Aborto o gravidanza?

Gentile dr,
il giorno 27/2 trasferito numero 2 blastocisti (in quinta giornata) e 2 congelate in sesta, frutto di ovodonazione.
Al 12pt beta 363, al 14pt 790. Dal pomeriggio del 14pt inizio dolori e leggere perdite, al 15 pt (5+0) perdite aumentate e visita in ospedale. All'ecografia non c'era aborto in atto, piccola camera di circa 3,3mm.
Al 16pt(5+1) altra corsa all'ospedale per perdite aumentate e diventate ematiche, ma per i medici non erano abbastanza forti, all'ecografia ancora camera anche se sembrava + piccola (hanno detto potrebbe essere errore di valutazione e non essere diminuita) si intravedeva secondo puntino per i medici poteva essere o seconda camera (ancora + piccola) o distacco della prima.
Non fanno nemmeno stavolta le beta, solo riposo e rifare beta il 17/3 al 19pt. Le perdite da allora ad oggi sono aumentate , sono un vero ciclo mestruale, infinito. Beta ieri al 19pt 887.
Sospendo la terapia, visto crescita negativa delle beta e perdite ematiche superabbondanti?
> grazie per la sua disponibilità

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il quadro, come è stato descritto, non depone un granchè bene.
Attenda ancora la giornata di oggi ed esegua una Beta HCG domani mattina: dovrebbe essere quella che Le dà il "la" della situazione.
Per la sospensione della terapia, ovviamente, è d'uopo far riferimento ai Colleghi che l'hanno in cura, semmai comunicando loro il valore dell'esame che farà domani.

Non si scoraggi. Anche se questo tentativo dovesse fallire: ce ne saranno altri da fare con rinnovata energia.

AUGURONI!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli