Interruzione pillola miranova?

buon giorno, sono passata dalla pillola minesse a miranova ed è da 6 mesi che sto assumento la pillola miranova ma ancora ora dopo 6 blister ho dei problemi con il ciclo.
all inizio pensavo che il mio corpo si dovesse "abituare" alla pillola ma ora , a circa 3 pillole dalla fine del blister mi compare il ciclo ma con pochissimo flusso e poi non mi compare piu flusso nella settimana di pausa.
Dovrei sospendere l uso della pillola?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non è obbligata, perchè la riduzione del ciclo è normale; tuttavia se vuole ripristinare la quantità di prima, dovrebbe farlo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dr Di Felice.
penso cmq di dare una pausa al mio corpo magari inizierò a prendere ancora la pillola a settembre.
arrivederci