Colpofix - domanda lampo.

Avrei una domandina,forse molto stupida
Ho fatto una conizzazione l'altroieri e mi è stato dato il colpofix
5 spruzzi mattina e sera per 20 giorni...
mi domando...se tra una settimana o anche meno dovrebbe venirmi il ciclo,come si fa?
S'interrompe e poi si riprende da dove avevo lasciato o continuo con tutto il ciclo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Risposta "lampo": S'interrompe e poi si riprende da dove aveva lasciato.

Le terapie per via vaginale vanno sospese durante il ciclo mestruale.

Chieda comunque conferma anche al ginecologo che l'ha prescritta.

Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org