Ciste sebacea suppurata vulva dx

Buona sera,

2 notti fa presa dal dolore insopportabile sono andata al prontoscoccorso e mi hanno detto che avevo una ciste sebacea suppurata nelle grandi labbra quasi all'attaccatura con le piccole labbra parte destra e senza nemmeno l'ombra di un anestesia me l'hanno incisa, poi mi hanno messo una garzina con dell'acqua ossigenata, mi hanno detto fai degli impacchi di acqua e sale e spedita a casa!
ora a parte che mi fa ancora male se tocco ma il labro destro e' gonfio dolorante e mollo non so come spiegarlo meglio!!! per favore ditemi qualcosa! datemi un consiglio perche' non so cosa fare!!! non ho rapporti da piu di un mese, solo masturbazione! ho l'hpv56, ma una recente colposcopia ha dato un esito positivo ho solo un piccolo ectropion. mio marito e' fuori per lavoro e vorremmo prestoavere un figlio. e ho notato che all'interno la vulva e' piu scura su un lato....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Cisti sebacea o ascesso della ghiandola del Bartolino?
In ogni caso impacchi con prodotti a base di clorexidina , assunzione di compresse orali a base di bromelina..
La infezione da HPV non ha nessuna correlazione.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/835-considerazioni-sulla-infezione-da-hpv-papilloma-virus-umano.html
Naturalmente è molto importante che si sottoponga ad un controllo specialistico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI