Biopsia della vulva

salve, vi scrivo per conto di mia madre.
ha 50 anni e ha effettuato una biopsia della vulva.
il risultato è " materiale corneo lamellare"
che vuol dire?
vi contatto perchè la ginecologa non è disponibile per qualche giorno, e vorrei sapere se è qualcosa di grave o no, in modo da poter contattarne un'altra oppure se non è nulla di urgente attendo seza ansia.
grazie mille
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Materiale corneo signifiva in temini semplici materiale cutaneo molto superficiale.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve, grazie mille...ma di che natura? dobbiamo preoccuparci e contattare d'urgenza un'altra ginecologa...o possiamo attendere la nostra la prossima settimana?
grazie mille
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Se non vi è specificato nient'altro significa che il materiale prelevato si riferisce a cute superficiale normale. Attenderei decisamente il rientro del vostro medico di fiducia