Esami ormonali alti

esami Del 27/11/2012
Immunoenzimatica
IMMUNOLOGIA

Data di Nascita: 1968
Sesso: F
FT RIS 3 2,08 pg/ml RIFE 1,45-3,48
FT4 1,01 ng/dl 0,71-1 ,85
TSH 1,40 mUl/m l0,47-4,64
FSH 19,79 mUl/ml UOMINI: 1 - 8
DONNE
fase follicolare : 4 - 13
picco meta' ciclo : 5 -22
-faseluteinica :2-13
post-menopausa :20 -138

LH 9,65 mUl/ml UOMINI: 2 - 12

DONNE:
-fasefollicolare : 1 - 18
-picco meta'ciclo :24 - 105
-fase luteinica :0,4- 20
-post-menopausa :15 - 62

17 B ESTRADIOLO (E2) 32,0 pg/ml UOMINI: <20 -77
DONNE:

-fase follicolare : 39 - 139
-picco metà ciclo : 94 - 508
-fase luteinica : 48 - 309
-post-meno pausa:<20 41

QUESTI SONO GLIU ESAMI DI MIA MOGLIE STIAMO PROVANDO AD AVERE UN BAMBINO è POSSIBILE?
GRAZIE DI CUORE

AUGURI
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

non ho capito quanti anni ha sua moglie, e avrei bisogno di sapere anche da quanto tempo cercate una gravidanza.
Gli esami sono stati eseguiti al 3° giorno del ciclo?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
gli esami sono stati eseguiti il 3° giorno del ciclo: mia moglie a 43 anni circa 5 anni fà si è verificato un aborto no ha avuto nessun raschiamento un anno e mezzo dopo ha avuto una gravidanza exstra uterina in seguito l'intervento sulla tube. ora è possibile in queste condizioni riguardo gli esami e la mancaza di una tube tentare un gravidanza? tantissimi auguri di buon anno.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le condizioni non sono favorevoli, soprattutto relativamente all'età, che di per sè riduce la fertilità, e se poi c'è una tuba sola le probabilità sono veramente scarse (anche se non si può mai dire nulle).