Pillola anticoncezionale

Buongiorno, prendo la pillola yasmin da più di un anno e oggi per sbaglio ho poggiato il nuovo blister su una mensola di legno che sta sul termosifone per 4 ore circa....Pensa che il calore possa aver compromesso l'efficacia contraccettiva della pillola?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente ,con la temperatura del termosifone ,per 4 ore circa, non ci sono dubbi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie, provvederò a comprare un altro blister!