Spostamento pillola

Gentile Staff medico,
assumo Mercilon da un paio d'anni e secondo i calcoli il ciclo, nel mese di settembre, dovrebbe arrivarmi il giorno 12.
Il 5 settembre finisco il blister, il 12 inizia il ciclo e il 13 comincio con un blister nuovo.
Poichè dal 7 al 14 settembre ho la mia unica settimana di ferie al mare e vorrei proprio evitare di avere il ciclo in quei giorni, so che c'è la possibilità di posticipare il ciclo.
Come posso fare?Posso posticipare già dal mese prossimo o devo necessariamente attendere il mese di settembre?
Grazie in anticipo per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cominci ad eliminare una pillola a confezione e vedrà che il ciclo si anticiperà

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile Dott. Di Felice,
grazie della risposta; volevo chiederLe se invece di anticipare posso posticipare di qualche giorno.
Cosa secondo Lei è meglio fare?
Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In quel caso deve comprare una confezione in più, comunque certo che può farlo