Il dottore mi ha detto che si intravedeva qualcosa,non molto chiaro

salve dottore,sono secondo i miei calcoli di concepimento alla 4'settimana,ultimo ciclo 6agosto,il 18settembre ho fatto l'eco con beta a 6980 ma purtroppo non si vedeva ancora l'embrione con una camera gestazionale di 14mm,oggi 20 settembre ho rifatto l'eco e il dottore mi ha detto che si intravedeva qualcosa,non molto chiaro.Volevo chiedervi se ci sono possibilita' che l'embrione sia sano,se si deve ancora formare o e' una gravidanza destinata male?perche' il dott.ha detto che secondo lui per le settimane che sono dovrebbe gia' vedere qualcosa di positivo.Aspetto vostre notizie.grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,ma a volte compare in ritardo!
Deve avere pazienza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI