Macchie marroni

salve dottori,ho un dubbio su quanto riguarda un sintomo che riscontro da qualche giorno,ho delle macchie marroni che avvengono almeno una volta al giorno,assomigliano molto al sangue ma il colore è decisamente marrone,presciso che l ultima mestruazione l ho avuta con due settimane di anticipo il 6 c.m. e alla prossima mestruazione comincerò un ciclo di terapia con Diane.per dare una regolata ad acne,irsutismo e sindrome dell ovaio micropolicistico,
è la prima volta che mi accade di avere queste perdite scure tra un ciclo e l altro,ho rapporti non protetti e a volte si,sono purtroppo allergica al lattice,ho provato anche quelli anallergici ma purtroppo all uso ho irritazione bruciore e prurito lo stesso.per quanto riguarda le macchie è preoccupante?cioè potrei essere incinta o sono dovute alla mia disfunzione ormonale?non avendo ancora nessun ritardo sto andando nel pallone.
grazie anticipate
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora e' molto difficile che lei sia incinta.. piuttosto potrebbe essere o un problema ormonale o un problema dovuto alla presenza di una piaghetta nel collo dell' utero, potrebbe fare un pap test
apresto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
ho fatto i test e sono divenuti negatvi,ho comininciato a prendere Diane perchè mi venne il ciclo,che però è durato solo un giorno,sono piu di 2 mesi che non riesco ad avere una normale mestruazione,pma solo piccole perdite ematiche,volevo precisare che sono sottoposta a cura con un farmaco che puo creare amenorrea,sarà il caso di attribuire la colpa a questo medicinale?