Beta hcg basse e perdite simil mestruazioni

Gentili dottori
Ho l'ovaio policistico e un ciclo irregolare ma grazie alla tb tengo monitorati ii miei cicli in quanto io e mio marito siamo alla ricerca del primo figlio.
Secondo i mei calcoli le mestruazioni sarebbero dovute arrivarmi il 2 febbraio. Il 4 frbbraio non vedendole ho fatto due test entrambi positivi di cui quello digitale mi dava incinta 1-2
La temperatura basale pero' da 37.1 ormai fissa da 5 giorni, e' scesa il 3 frbbraio a 36.9 e il 5 febbraio a 36.7.... spaventata ho deciso di fare le beta ieri e il valore e' molto basso..solo 17. Ii parametri per 1-2 settimane vanno da 16 a 156. eri sera poi sono cominciatr delle perdite filamentosr di sangue tipo inizio ciclo..oggi ancora perdite in aumento tipo flusso un po piu scarso.... non so cosa pensare...potrei essere all'inizio del concepimento e potrebbe trattarsi di prrdite da impianto oppure e' inutile illudersi?
Secondo voi potrei aver avuto l'ovulazione piu tardi di come viene segnata nel grafico?
Attendo fiduciosa vostri pareri grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
C'è stato un concepimento, ma temo che si tratti di una gravidanza non evolutiva.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Buongiorno Dottore e grazie pèer la risposta.
Effettivamente è andata proprio così...purtroppo lunedì ho ripetuto l'esame e le beta erano scese a 1 quindi si è trattato di un'interruzione precoce.
La mia ginecologa dice che sono cose che succedono frequentemente ma, avendo io le ovaie policistiche, non vorrei ci fosse un nesso e vorrei evitare che questa cosa ricapitasse in un futuro. Cosa mi consiglia di fare per approfondire la situazione?