Dolori tipo premestruali dopo il ciclo

Vi riporto il mio attuale stato per il quale richiedo un consulto: due giorni prima del ciclo ho avuto un rapporto non protetto, il ciclo è arrivato puntualmente ma dopo e ancora oggi ho dei dolori nella schiena tipici di quelli premestruali.
sarà grave ;)
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo non vi sono rischi, i dolori mestruali possono persistere per qualche gg, quindi nulla di preoccupante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la risposta. Anche subito dopo il ciclo ho avuto con mio marito dei rapporti non protetti!
Potrebbe esserci qualche rischio ?

[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i rapporti sono avvenuti in periodo potenzialmente fertile (10-16 g), potrebbero esservi rischi
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dott.
i dolori tipo premestruali continuano, ho dei dolori al basso ventre e il seno gonfio e dolorante, potrebbero essere sintomi di una gravidanza?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno eseguire un test delle betaHCG (se sono passati almeno 20gg) per escludere o confermare la gravidanza
Saluti