Gravidanza con yasmin

Buonasera,
sono una ragazza di 25 anni e prendo da due anni e mezzo( con una sospensione per 4 mesi da settembre 2007) Yasmin. In origine mi è stata prescritta dal medico curante a causa di amenorrea, ad oggi l'assumo anche a scopo contraccettivo.
Ho ricominciato ad assumerla da gennaio 2008 e ho badato a rispettare la somministrazione quotidiana e l'orario ( con un oscillazione di un'ora massimo dall'orario consueto)
Questo fine settimana ho però sgarrato..sabato sera l'ho assunta 3 ore dopo il previsto e domenica ho preso un'aspirina al mattino e mezzo confetto di sinflex forte dopo pranzo.
Avendo avuto avuto rapporti completi domenica sera, martedì e mercoledì ad oggi avverto senso di malessere, urino molto e ho l'intestino in subbuglio..
Posso aver compromesso la validità contraccettiva del farmaco e posso quindi essere quelli descritti sintomi di gravidanza?
Vi ringrazio per l'attenzione e confido in una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di no, non mi fa pensare ad una gravidanza

Dr. Maurizio Di Felice