Dolori all'inguine

buongiorno,le scrivo perchè il 4 marzo mi è cominciato il ciclo, dopo il quale non ho mai ricominciato a riprendere la pillola perchè io e il mio compagno abbiamo deciso di fare un altro figlio...verso il 15 mi sono cominciati i primi dolori all'inguine e un po' alla pancia...il 17 abbiamo avuto il nostro primo rapporto sessuale e il secondo è stato il 19...oggi dopo 4 giorni ho solo lievi dolori alla pancia e volevo sapere se lei poteva dirmi che cosa sono questi dolori..grazie mille
buona giornata

cristina
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I dolori di cui parla possono essere dovuti a fenomeni legati ad una possibile ovulazione e ripristino dell'attività ovarica, successiva alla sospensione della pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"