14 giorno..

SALVE VORREI SAPERE ALCUNE COSE:1) DURANTE IL RAPPORTO DALL ORGANO MASCHILE FUORIESCE DEL LIQUIDO(NN SPERMA)VORREI SAPERE SE QUESTO PUO PROVOCARE GRAVIDANZA.2)AVENDO UN RAPPORTO COMPLETO SOLTANTO IL 14 GIORNO QUANTE POSSIBILITA CI SONO DI RIMANERE INCINTA?3)LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO E POSSIBILE PRENDERLA TUTTE LE VOLTE ANKE QUANDO NN SI E SICURI DI AVER AVUTO UN RAPPORTO COMPLET? GRAZIE X LA VOSTRA RISP.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Rispondo singolarmente
1) si, può provocare una gravidanza
2) ci sono, quante non so dirlo, ma ci sono
3) si

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE X LA VOSTRA RISP. HO UN PROBLEMA KE VA AVANTI DA MOLTO TEMPO.IO E LA MIA RAGAZZA ABBIAMO RAPPORTI NN PROTETTI DA MOLTO TEMPO. E DA UN PO DI TEMPO KE GLI DICO KE CI SONO UN SACCO DI ANTICONC. DALLA PILLOLA AL CEROTTO,MA LEI MI RISP SEMPRE DI NO DICENDOMI DI USARE IL PRESERV(QUANDO LABBIAMO USATO NN E STATO MAI SODDISFACENTE).SONO TANTI ANNI KE NN HO UN VERO RAPPORTO COMPLETO,COSA POSSO FARE? OGNI VOLTA KE LO FACCIAMO CE SEMPRE TANTA PAURA ANCORA SUCCEDE QUALKOSA. GRAZIEW X LA VOSTRA RISP
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non siamo certo noi che possiamo convincere la sua ragazza