Dettagliati sugli effetti causati dalla pillola contraccettiva se assunta da una persona di sesso

Salve, vorrei avere dei chiarimenti dettagliati sugli effetti causati dalla pillola contraccettiva se assunta da una persona di sesso maschile
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Effetti femminilizzanti!
Si tratta di ormoni femminili
Mi auguro non si tratti di uno scherzo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta ma devo dirle che non è uno scherzo era una curiosità,ma puo essere piu dettagliato sugli effetti? Grazie mille