La pillola belara

Salve, sono una ragazza di 25 anni, è da 2 anni che prendo la pillola belara e non mi aveva mai dato alcun effetto indesiderato. L'inverno scorso ho dovuto interromperla per 4 mesi e da quest'estate ogni qualvolta prendo la prima pilola del blister il giorno dopo ho nausea.Devo cambiare la pillola???
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assumerla la sera a stomaco pieno,non dipende dal tipo di pillola.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso ma non sono più riuscita a rientrare nel sito avendo perso la pass.
Ho fatto come da lei indicato, ma niente ogni prima pillola del pacco o vomito oppure ho nausea. Ho deciso di cambiare pillola, ne parlerò con la mia ginecologa, lei mi consiglia una da 21 o da 24?
grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' più equilibrata quella da 24 confetti.