La mia ragazza non si bagna a sufficienza per poter essere penetrata!?

Ieri eravamo a mare,faceva molto caldo, eravamo in una zona appartata..allora abbiamo iniziato ieri preliminari,anche molti, quando metto la mano li per masturbarla era lubrificata..passano pochissimi minuti e al momento di penetrarla..riesco solo ad "entrare" e poi non riuscivo a continuare perchè le faceva troppo male, e ho notato che non era più lubrificata! Inoltre ho notato che poi la vagina si restringeva ed era come impossibile entrare..Considerate che è vergine, e per me è la seconda volta! che fare? Mettere la saliva?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si potrebbe provare in accordo con la sua partner dei gel intimi lubrificanti ,adatti al caso, e proporrei un ambiente più tranquillo per una questione psicologica.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve, quindi il problema potrebbe essere legato al fatto della tensione visto che eravamo in un luogo pubblico?! E la saliva potrebbe essere un alternativa valida ai lubrificanti?
In attesa le mando i miei cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La saliva non dà la giusta lubrificazione.