Avrei bisogno di una risposta

Buongiorno, ciò che io volevo richiedere è solo una curiosità.. Nella sua carriera ha verificato gravidanze sorte a causa di una masturbazione con dito sporco di sperma e senza penetrazione? Qual'e la percentuale che ciò possa accadere veramente? Alla fine lo sperma introdotto non subisce la spinta dell'eiaculazione e inoltre la quantità di sperma è minima..le chiedo questo perchè durante il mio periodi di fertilità io è il mio ragazzo siamo stati un po' in intimità, abbiamo iniziato a fare del petting e ha perso liquido pre eiaculatorio, purtroppo però poi con le mani sporche con il suo sperma ha continuato a penetrarmi con il dito.. A causa del ritardo del ciclo vorrei sapere se è possibile che io sia incinta..
Grazie per la disponibilità.. Spero che mi possiate rispondere perché sono davvero in crisi!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni per una possibile gravidanza sono veramente scarse.
Nel liquido pre-eiaculatorio non sempre sono presenti spermatozoi.
Nel dubbio si esegue sempre un test di gravidanza ,ma ripeto le possibilità sono veramente scarse.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille.. Un'ultima cosa le volevo chiedere, nel sa si fosse trattato di sperma il rischio ci sarebbe stato anche senza la spinta della eiaculazione?
Grazie mille per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ugualmente ridotte ,chiaramente maggiori rispetto al caso precedente
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Ok,Lei per caso hai mai avuto modo di riscontare gravidanze con questo tipo di concepimento o sono casi rarissimi, quasi nulli?
Mi scusi questa è veramente l'ultima domanda che le pongo.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
No che io sappia
[#6]
dopo
Utente
Ok, grazie mille per la disponibilità, è stato davvero gentile!
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!