Ritardo di un mese e test negativo

Buongiorno Dottori..
Ho 17 Anni e ho un ritardo di un mese ,
al 17° giorno di ritardo ho fatto un test con esito negativo
ora sono quasi a un mese di ritardo ...
il risultato del test credo sia attendibile dato che è stato fatto dopo 17 giorni di ritardo e dopo un mese dal rapporto PROTETTO.. qualche giorno prima di fare il test ho avuto una perdita di sangue che può essere??
secondo voi posso essere incinta ??
negli ultimi giorni sto avendo dolori alle ovaie ,perdite gialline e a volte trasparenti e fitte all'utero che vogliono dire ste fitte dato che non l'ho mai avute???
Vi prego rispondete non so che pensare
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce non dovrebbe essere incinta con test negativo e rapporto protetto. Può trattarsi di un'irregolarità mestruale che se dovesse ripresentarsi deve essere indagata con ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille allora aspetto il ciclo ...