Ritardo mestruale 28 giorni

Cari Dottori ..
Ho 17 anni e ho un ritardo di 28 giorni
ho fatto un test al 17esimo giorno ed è risultato negativo ,
Vorrei capire se il test può dare un falso negativo dopo tutto questo ritardo
e soprattutto dopo un mese dal rapporto PROTETTO...
Ho avuto delle perdite di sangue verso in 15esimo giorno di ritardo e ora ho solo perdite gialline e a volte trasparenti con dolori alle ovaie e fitte all'utero e in più mi trema spesso l'ovaia sinistra..
queste fitte all'utero non le ho mai avute mi devo preocc potrebbe essere gravidanze???
Se sono in gravidanza non dovrei notare qualche cambiamento in me??
per favore rispondete alle mie domande sono in ansia...
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sembrerebbe trattarsi di un'irregolarità mestruale che se dovesse ripetersi conviene indagare con ecografia transvaginale (come da altro consulto)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottor Marcello la ringrazio
ma secondo lei posso stare tranquilla non è gravidanza??