Un cambiamento nel ciclo dovuto all'influenza

Buongiorno. Qualche giorno fa ho avuto la febbre, ora passata, accompagnata da tosse, raffreddore, diarrea. Ora mi è rimasta la tosse e un fastidioso ronzio nelle orecchie. Faccio questa premessa per capire se può essere la causa del problema che è sorto due giorni fa. E' appunto da due giorni che ho delle perdite marrone-rosso. Il ciclo dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, ho già il dolore pelvico che ne anticipa l'arrivo. Queste perdite sono scarse, di solito si presentano quando vado in bagno, sembrano accompagnate da piccoli residui marroncini. Non capisco cosa possa essere, non mi è mai successo. Può essere un cambiamento nel ciclo dovuto all'influenza?
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
più che un cambiamento del ciclo può essere un aconseguenza dei farmaci che normalmente si usano per curare i sintomi dell'influenza.
ha assunto dei farmaci? e quali?
solo conoscendo la risposta a queste domande si può esprimere un parere sui suoi disturbi.
poi, visto che è vicina la periodo in cui avrà le mesruazioni, abbi un pò di pazienza e potrà rendersi conto della loro regolarità o meno.
si faccia risentire
un cordiale saluto

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ho assunto solamente Tachifludec!
[#3]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
potrebbe essere la causa