Ciclo sballato

Salve è da maggio che ho un ciclo diverso dal solito,
mese di maggio 1 giorno di ritardo e il secondo giorno perdite acquose , gialline
mese di giugno ciclo anticipato di 4 giorni con delle perdite rosate durato 2 giorni
mese di luglio 5 giorni di ritardo poi ciclo con odore strano e senza dolori .
premetto che io e mio marito stiamo provando ad evere un figlio e volevo chiedere se nel mese di luglio cè stato un aborto, il mio ciclo è stato sempre regolare solo da Maggio ha iniziato a fare così.
ho fatto visite ginecologiche dicendomi che tutto va bene, apparte e mi è stato detto che non c'entra niente che ho ilpapiloma virus.
grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' un pò difficile affermare se si è trattato di un aborto precoce ,senza un test di gravidanza positivo.
L' HPV ( human papilloma virus) non crea problemi di sterilità o infertilità.
E' importante valutare la ovulazione e una eventuale insufficienza del corpo luteo con un dosaggio del progesterone in 22 e 24 giornata del ciclo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI