Risultati pap-test

gentili dottori ho appena ricevuto le risposte del pap-test fatto il23-07.Campione adeguato; le cellule campionate non mostrano atipie cito-nucleari. Componente flogistica marcata. Quadro citologico intensamente infiammatorio. Si consiglia rerapia antiflogistica e ripetizione pap-test dopo terapia. La mia ginecologa è in ferie non capisco cosa ho e che devo fare!!!!! Aiutatemi!!!!! Grazie per la vostra attenzione!!!!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Probabilmente si tratta di una affezione vaginale ( candida, vaginosi batterica, trichomonas???) che va diagnosticata e curata . In seguito ripeterà il PAP-test, facendo trascorrere almeno 10 giorni dalla fine della terapia.Non posso consigliarle nessuna terapia, per via di una diagnosi da fare e quindi è d'obbligo una consultazione ginecologica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI