Una delle quali mthfr

Salve volevo chiedere un informazione mia moglie di 2 aborti precoci nel giro di 6 mesi ha effettuato analisi genetica e sono risultate varie mutazioni una delle quali mthfr e sta prendendo prefilic e siringhe di eparina ora e incibta di 5 settimane volevo chiedere se possiamo avere rapporti nei primi 3 mesi o possono essere dannosi? È volevo chiedere mia moglie e preferibile che affronti la gravidanza stando a riposo oppure quando gli aborti don causati da problemi genetici non c e ne bisogno? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora il riposo non e necessario , i rapporti puo averli, la terapia prescritta si anche se mi sembra eccessiva l eparina , sarebbe opportuno che si facesse seguire anche da un ematologo
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie dott.ssa per la precisa e puntuale risposta l'eparina me la ha data poiche ho ben 4 mutazioni e mi ha detto per cercare di non far ripetere le 2 brtte esperienze che ho avuto mi ha dato l'eparina,secondo lei puo causare problemi o effetti collaterali?grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
no stia tranquilla va bene cosi
a presto