Papilloma virus

Gentile dottore,
mi chiamo Manuela ed ho 28 anni. Scrivo da Ascoli Piceno. Ho scoperto di avere l'hpv, dopo mesi di peregrinazioni fra ginecologi vari che invece mi curavano per banali infezioni da batteri. Ora, visto che vorrei essere sicura di farmi curare da qualcuno veramente competente, vorrei chiedere se ad Ascoli o San Benedetto del Tronto(ma dubito fortemente!!!) oppure ad Ancona posso trovare qualcuno che sia veramente in grado di aiutarmi.
Grazie anticipatamente della risposta.
Cordiali saluti,
Manuela.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sicuramente si, ad Ancona sicuramente; ma si consulti con il suo Ospedale dove ci sarà sicuramente un Servizio di COLPOSCOPIA in grado di gestite tranquillamente questa patologia

Dr. Maurizio Di Felice