Pillola del giorno dopo

Ho assunto Lonel 1500 mcg l'ultimo giorno dell' ultimo ciclo.Il ciclo mi era arrivato l'11 agioto e la pillola l'ho assunta il 16.Dopo circa 5 giorni dall'assunzione ho avuto perdite marroni che tuttavia non ho considerato come un vero è proprio ciclo anche perchè sono durate solo 2 giorni.Aspettavo il ciclo l'8 settembre,sono molto regolare,tuttavia non è arrivato.Ho effettuato due test di gravidanza con esito negativo.Ora volevo sapere quando devo cominciare a preoccuparmi e come comportarmi se il ciclo continuasse a ritardare.Grazie
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penso che debba aspettare in tranquillita' e ripetere beta HCG ogni settimana fino al ritorno del ciclio

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO