Il mio normale ciclo abbondante 2 volte

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Giorno 22 dovevano arrivarmi le mestruazioni, ho avuto per circa un giorno delle perdite poverissime di sangue seguite da perdite scure (sul marrone), poi più nulla. Non mi era mai capitata una cosa del genere, vorrei sapere a cosa può essere dovuto e se devo eventualmente prenotare una visita o se può capitare. Premetto che escludo del tutto possibilità di gravidanza perchè il mio ultimo rapporto è stato due mesi fa e da allora ho avuto il mio normale ciclo abbondante 2 volte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo salto mestruale potrebbe essere legato ad alterazioni psico-fisiche da stress, da anemia ,da aumento della prolattinemia ect.,L'assenza di un solo flusso mestruale non deve preoccupare , può capitare nella vita fertile di una donna.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta!