Marcanza di ciclo

Salve,
volevo un parere, ho avuto l'ultimo rapporto protetto alla metà di agosto, successivamente ho avuto il ciclo due volte ma ora sono in sensibile ritardo (9 giorni),
premetto che il mio ciclo è sempre stato abbastanza regolare e da circa un mese e mezzo mi trovo in spagna per studio ed è cambiato molto nella mia vita come orari. Questo ritardo mi fa facendo nascere un sacco di paranoie e non so come comportarmi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se vi sono dubbi, conviene eseguire un test, altrimenti può considerare come causa il cambiamento dello stile di vita
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,
io non nutro dubbi in quando dopo ogni rapporto il mio fidanzato controlla sempre il preservativo e inoltre ho avuto regolarmente per due mesi il ciclo, purtroppo il fatto di essere in spagna mi causa problemi per una visita ma prenderò un considerazione di trovare una ginecologa qui al più presto