Dolore zona reni

Salve,
mi sono appena iscritta perchè sono spaventata è da ieri pomeriggio che ho un forte dolore alla schiena nella zona dei reni, non riesco a alzarmi dal letto.
come faccio un po' di peso su quel punto che è anche inevitabile non farlo, sento forti fitte e mi manca il respiro, e dato che ho 23 anni non credo sia possibile tutto questo. Ho messo un cerotto ma niente non sta facendo effetto. cosa potrebbe essere?? un'ernia? i reni? aiutatemiiii
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
capirà benissimo che senza una visita è impossibile una diagnosi, in linea generale le cause possono essere molteplici da una contrattura muscolare a litiasi renale 8in particolare sse ci sono distuebi come bruciore ad urinare), il consiglio che le posso dare è di assumere un anlgesico per via sistemica (per bocca come le compresse, bustine etc o per via intramuscolare9 in attesa di farsi visitare il prima possibile dal medico; mi faccia sapere a presto!

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della Risposta,
questa sera dopo mangiato ho preso un'antiinfiammatorio spedibe o qualcosa del genere con iboprofene 600g questo devo dire che mi sta facendo certo non è come prima un Po' di dolore lo sento ancora per molto meno dei giorni passati. Domani vado dal mio medico di famiglia e vediamo cosa mi dice. Ah marted scorso ho fatto palestra e non vorrei che fosse questo a far scatenare tutto nella schiena per mi si è manifestato 3 giorni dopo che l'ho fatta e ero ferma da un Po' di anni pu centrare qualcosa?? Grazie :-)
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
con molta probabilità sono i postumi di un allenamento non corrertto
[#4]
dopo
Utente
Salve,
il mio medico di famiglia anche se non mi ha visitato mi ha detto di continuare le bustine e mi ha detto di fermarmi con la palestra.
Speriamo mi passi definitivamente.
Grazie
Greta
[#5]
dopo
Utente
Salve,
altro problema: il ciclo mi doveva venire il 26 ottobre, ho smesso la pillola il 23 settembre per fare una pausa, (premettendo che il ciclo senza pillola mi arriva sempre in ritardo) quindi il ciclo ancora non mi è arrivato e ieri è successo che si è bucato il preservativo e oggi ho subito preso la pillola del giorno dopo.
La mia domanda era: adesso il ciclo quando dovrebbe venirmi?Quando é che posso stare tranquilla che la pillola del giorno dopo abbia fatto effetto??
Grazie