Citolisi, essudato leucocitario

buonasera, sul risultato del mio pap test e' risultato:assenza cellule neoplastiche. eccessiva citolisi / autolisi. intenso essudato leucocitario associato. la mia ginecologa purtroppo e' fuori italia per una missione umanitaria, come mi devo comportare? devo intraprendere una cura immediata o posso stare tranquilla e aspettare il suo rientro in italia? ( tornera' fine dicembre), ringraziandovi in anticipo, Nathalie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un'infiammazione da trattare con calma consultando la sua ginecologa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"