Condilomi insopportabili

bunasera, ormai è da un anno che soffro a periodi di dolore poco prima della minzione e durate se fermo il getto di urina, è come se non svutassi mai la vescica, come se si fermasse l'urina nell'uretra che punge...gli esami delle urine sono sempre negativi a parte per i tamponi in cui mi trovano sempre batteri intestinali (soffro di colite) l'ultimo curato è l'escherichia ...da circa un mese ho dei faastidi sul clitoride e intorno, sulle piccole labbra , ho prurito , puture, e ho notato delle escrescenze che il ginecologo guardandomi ha definito condilomi. Lunedì ho la colposcopia però vorrei chiedere: è possibile che questi condilomi stiano anche nell'uretra e mi provochino quei fastidi? con la colpo. si vedono se ci sono??...fatto anche pap test il mese scorso ma risulta negativo
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con l'esame COLPOSCOPICO si osserva la vagina e il collo uterino,non l'uretra.La sintomatologia riferita mi farebbe pensare ad una infezione delle vie urinarie ( cistite, uretrite ). La vulvoscopica chiarirá il dubbio della presenza dei condilomi e della loro collocazione topografica, importante per il trattamento.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, quindi, dottore, mi consiglia di fare anche la vulvoscopia? con questa si può vedere se ci sono condilomi nell'uretra?...lei esclude che i condilomi eventualmente in uretra possano provocare questi fastidi durante la minzione?
grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
difficilmente sono presenti i condilomi in uretra.