Un eco addominale ha detto che è tutto nella norma, ma le perdite però ad aggi non cessano,

Salve, preliminarmente volevo congratularmi per le vostre rubriche e consulti, volevo altresì in Vostro parere sulla mia situazione da circa 15 giorni avverto dolori sotto la pancia, bruciore e predite dapprima bianche e filanti e poi marroncine lunedi mi sono recata dal ginecologo mi ha visitata e ha fatto un eco addominale ha detto che è tutto nella norma, ma le perdite però ad aggi non cessano, premetto che l'ultimo ciclo l'ho avuto il 31.10.2013.
Sono particolarmente ansiosa poiché ad aprile ho avuto un aborto spontaneo ritenuto seguito da raschiamento, a luglio ho eseguito eco transvaginale e markes per sospetta endometriosi, che alla visita di lunedi non risulta. Mi consiglia ulteriori indagini per le perdite???
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite bianche efilanti possono essere di tipo ovulatorio a metà ciclo, quelle marroni più recenti possono essere premestruali. Verifichi cosa succede nei prossimi mesi, riferisce d'altronde che alla visita ed ecografia è tutto a posto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta spero possa comprendere la mia preoccupazione dopo lo spiacevole episodio, che purtroppo non riesco ancora a metabolizzare. Grazie ancora per la disponibilità