Secrezioni biancastre e dolore addominale

Salve a tutti i medici. scrivo da parte della mia ragazza.
Da qualche settimana la mia ragazza ha delle fuoriuscite di una sostanza densa biancastra (a volte tendente al giallo) dalla vagina. Siamo andati da un ginecologo e dopo averla visitata ha detto che NON si trattava di un infezione ma ben si di una infiammazione del intestino e che si era ripercossa a livello vaginale. In effetti per qualche giorno la mia ragazza aveva avuto problemi intestinali accompagnati da diarrea che sono spariti dopo qualche giorno spontaneamente
Come farmaco gli ha dato meclon e daygin lavanda per 5 giorni. Il problema non si è risolto.
Da qualche giorno la mia ragazza durante i rapporti sessuali prova fitte dolorose nel basso addome destro durante la una penetrazione profonda (se spingo in profondita) e non gli era mai capitato durante i nostri rapporti sessuali. Siamo un po preoccupati e vorrei sapere se si puo trattare veramente di un infiammazione o se magari il ginecologo abbia toppato la diagnosi. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere qualche infezione? Facciamo sesso non protetto da un anno e io non ho mai avuto problemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una contraddizione è presente nella diagnosi in quanto mi riferisce : "
NON si trattava di un infezione ma ben si di una infiammazione del intestino e che si era ripercossa a livello vaginale " ma al momento di impostare la terapia ha prescritto un antimicotico + antiprotozoario ( meclon) .
In questi casi è importante eseguire un " esame batteriologico a fresco del secreto vaginale " o un tampone vaginale per la specifica ricerca della Candida, Trichomonas , Gardnerella vaginalis o E.Coli.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, vorrei sapere un ultima cosa. Il meclon è per combattere i vari batteri che mi ha elencato in precedenza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non é specifico