Infezione vaginale

Buonasera, ho 21 anni e mi trovo all'estero per motivi di studio, quindi mi é impossibile andare da un medico e/o ginecologo. Da circa una settimana ho uno strano bruciore intimo, ed oggi con uno specchietto ho guardato li sotto, e ho notato che vicino all'anoho una specie di bolla, e poi piu su verso la vagina ho tutto bianco e delle piccole bolle rosse, che cosa puo essere? Come posso curarlo? Mi brucia e mi provoca molto plurito e dolore..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il sospetto potrebbe essere quello di una infezione da HERPES GENITALIS ma é impossibile impostare una terapia solo su questo dato.
Le consiglio di rivolgersi ad un ambulatorio del piú vicino Ospedale, la visione diretta consentirá una diagnosi precisa con terapia mirata locale e sistemica,
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI