Klaira prima settimana

Salve,
La mia ragazza prende la pillola klaira dal primo giorno di ciclo mestruale. Dopo 7 pillole si possono avere rapporti completi? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La contraccezione è immediata, e parte dal primo confetto assunto, a maggior ragione se si parte dal primo giorno del flusso mestruale.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Questo articolo potrebbe tornare utile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissimo grazie per l informazione, io pensavo che la pillola klaira agisse in modo diverso.