Il mio primo giorno fertile

Salve, ho assunto la pillola regolarmente per due anni e ho smesso pochi giorni fa. Pochi giorni fa ho avuto una rapporto sessuale protetto (preservativo) ed in seguito abbiamo praticato petting. Il mio ragazzo ha detto di essersi pulito accuratamente le mani (anche perchè se è venuto in qualche modo a contatto con lo sperma,vi è venuto nel togliersi il preservativo). Volevo chiedere,a contatto con l'aria quanto vivono gli spermatozoi? Perchè quel giorno sarebbe il mio primo giorno fertile e mi vengono dei dubbi dato che non ho visto che effettivamente si lavava accuratamente le mani.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi, viste le modalità con cui è avvenuto il tutto, che può dormire sonni tranquilli

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio molto è che la mente viaggia troppo a volte!
Saluti