Ciclo in ritardo dopo blocco pillola

Buongiorno,
circa un mese fa ho smesso di prendere la pillola Yasminelle che prendevo da tre anni circa per via di altri medicinali che ho dovuto assumere senza terminare il blister e mi è subito arrivato il ciclo...
Ora a distanza di un mese non ho più assunto la pillola ma non mi sono nemmeno arrivate le mestruazioni..
Sono preoccupata.. Rapporti a rischio non ne ho avuti, l'unico episodio che mi venga in mente è solo una volta prima di usare il profilattico ma è stata una cosa di 20 secondi di numero, forse nemmeno quelli..
Ho sentito dire che alcune donne non hanno avuto il ciclo per mesi dopo il blocco della pillola...!
Io mi sento gonfissima e sento il seno sensibile e un po' dolorante.
In attesa di una vera e propria visita ginecologica chiedo una vostra gentile risposta e dei consigli.
Grazie ancora
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora .. e' normale avere una amenorrea da sospensione pillola stia tranquilla arriveranno

Luisa Uras