Il ciclo nonostante gli faccia male la pancia

io e la mia ragazza staimo insieme da 4 mesi... e proprio il 24 si e fatto per la nostra prima volta...e in questo periodo di s olito li vengono... e dopo quella ce ne sono state altre 2... sempre cn ttt le precauzioni...(preservativo)... A lei di solito vengono nel periodo proprio intorno al24...ma x ora niente.. ora xo ho due dubbi... il 1 e ke nn riesco a capire il xk la prima volta nn abbia perso sangue...invece lo ha perso la seconda e la terza... ma questo nn mi preoccupa piu di tanto... la seconda e piu grave... noi si e fatto come gia detto proprio nel periodo a cui lei viene il ciclo...x o siccome nn lo aveva ancora ed e successo...e la sera dopo il secondo rapporto lei ha riperso sangue cosa successa anke la terza volta.. il problema e ke ora a distanza di 8 giorni lei nn ha ancora il ciclo nonostante gli faccia male la pancia... CM MAI... LA PREGO RISPONDA!!!

CORDIALI SALUTI
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Carissimo,
le perdite ematiche in seguito ai primi rapporti sessuali sono da sempre accompagnate da dicerie e luoghi comuni, non esistono dogmi e pertanto di ciò che è accaduto a riguardo non si deve preoccupare in alcun modo. Se avete dei dubbi riguardo una possibile gravidanza, per risolvere il dubbio sarà sufficiente fare un test di gravidanza acquistato in farmacia.
Cordiali saluti