La pillola contraccettiva jasminelle

Gentl.le dott.le scrivo in quanto ho un problema e mi sto preoccupando molto...Premettendo che bho 23 anni e sno ancora vergine,i, giorno 10 mi è venuto il ciclo mestruale mensile e nello stesso giorno ho ricvominciato a prendere la pillola contraccettiva Jasminelle in quanto dovevo ricominciare il ciclo di pillola...Il mio problema e che il ciclo ancora oggi non mi e terminato e continuo ad avere perdite,potrebbe esserew una cosa grave?..la prego mi aiuti..sto male!!!
Saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' una cosa abbastanza normale con questa pillola. Le consiglio di andare avanti con la regolare assunzione della pillola, il problema si dovrebbe risolvere / migliorare entro 1 o 2 confezioni di pillola. Se il problema persiste più a lungo, può essere consigliabile cambiare il tipo di pillola.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
lei dice che e una cosa normale con Jasminelle?per quanto potrebbe durare ancora il mio ciclo?
è possibile che una cosa cosi non sia mai successa nei successi cicli di pillola?