Il vomito quella precedente non era stata assorbita

Ieri sera come ogni sera intorno alle 20:30 ho assunto la pillola, era l'11esimo giorno..verso le 00:30 mi sono sentita male e ho vomitato. Per precauzione, non subito a causa del mal di pancia, ma questa mattina intorno alle 6:30 ho assunto un'altra pillola, nel dubbio che con il vomito quella precedente non era stata assorbita. Oggi riprenderò continuando il blister..ma mi chiedevo..alla fine del blister, ne avrò in totale assunte 20 di pillole..perchè di una in teoria non sono sicura dell'assorbimento..finito il blister, ne dovrò prendere una in più dal nuovo blister? Spero di essermi spiegata.
Poi un altra cosa, nel caso in cui la pillola presa per precauzione dopo il vomito fosse stata in più in quanto quella precedente magari era già stata assorbita..non fa niente vero?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
deve prenderne una dal blister di riserva. Non vi sono problemi per l'eventuale pillola in piu'
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"