Ciclo dopo isterosuzione

gentile dottore
il 14 novembre scorso ho eseguito un isterosuzione per aborto interno alla nona settimana, dopo circa 35 giorni si è presentato il ciclo dopo un giorno di spotting ( che non avevo mai avuto) con flusso abbondante. A gennaio anche se ho sempre avuto cicli di 26/27 giorni, dopo 21 giorni ritornava il flusso mestruale anche questa volta con un giorno di spotting iniziale. Al termine del ciclo però è iniziato anche se in modo lieve nuovamente lo spotting e ad oggi (12 giorni dal ciclo) mi ritrovo ancora con strascichi marrone scuro sulla carta igienica specialmente al mattino e alla sera. Premesso che la visita ginecologica è stata fissata per la prossima settimana, potrebbe darmi un suo parere? la ringrazio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E molto importante una valutazione della rima endometriale e della cavità uterina con una ecografia TV per escludere la presenza di materiale deciduo-ovulare , che con una isterosuzione a volte potrebbe essere presente.
Quindi attendiamo il controllo che farà.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI